Facebook

lunedì 2 aprile 2018

Tagged Under: ,

Expo Prova

Share
14 prodotti: 1pz shampo extra delicato da 250 ml, 1pz shampoo purificante delicato 250 ml, 1pz maschera nutritiente 250 ml, 1pz gel fissaggio morbido 250 ml, 1pz cera modellante da 100 ml, 1pz spray districante delicato 250 ml, 8pz spray colorati (1pz x colore) da 75 ml.
In omaggio: 3 formine per disegni sui capelli, materiale pubblicitario e consulenza gratuita attraverso l’app. Le spese di trasporto sono incluse.

KIDS ZONE ha ideato l’Expo Prova per consentire al parrucchiere di verificare e toccare con mano la validità e la qualità dei suoi prodotti. Infatti, all’interno di un elegante e funzionale espositore da banco in legno, è contenuto un pezzo per ogni prodotto della linea KIDS ZONE, compresi gli 8 spray colorati e 3 formine sagomate per i disegni sui capelli (per un totale di 14pz). L’espositore è minimale e di un elegante color legno, ideale da tenere sulla mensola da lavoro. Oltre ai prodotti, l’ Expo Prova, fornisce materiale pubblicitario e consulenza gratuita per il parrucchiere per mezzo dell’App.

149,00 €*

* Prezzo di ventita consigliato

0 commenti:

Posta un commento

Need an Invite?

Want to attend the wedding event? Be our guest, give us a message.

Nome Email * Messaggio *

Our Location